Ercolano Flora
FAQ

Chi è ErcolanoFlora Srl?
L'azienda ErcolanoFlora, produce, raccoglie, trasforma e distribuisce fiori recisi e verde ornamentale in tutta Italia e all'estero. Con sede a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli. 

Chi piò acquistare?
Vendiamo ad importatori, grossisti, GDO, fioristi, fiorai e wedding planner. Prima di poter effettuare l'acquisto deve però utilizzare la sezione contatti, per poter essere inserito nel nostro database e avere le credenziali di accesso.

Perchè devo essere registrato, la mia password è personale ?
La registrazione è necessaria perché il nostro sito è dedicato esclusivamente ai
Professionisti del settore 
All’ interno del sito ci sono infatti aree riservate in cui può trovare prodotti ed offerte dedicate, e pensate esclusivamente per Lei, per cui le sue credenziali di accesso sono strettamente personali.

Le mie informazioni sono al sicuro?
Assolutamente si, le sue informazioni personali sono gestite nel rispetto della privacy ed utilizzate esclusivamente da ErcolanoFlora Srl. Non saranno cedute a terzi, e verranno utilizzate solo per le normali attività di gestione amministrative e per l'invio settimanale di offerte ed iniziative.

Come acquistare?
Per poter acquistare, sono molti i canali a Sua disposizione:
telefonicamente tramite l'assistenza dei nostri venditori,
tramite ordini via email e fax;
consigliamo vivamente l'utilizzo del webshop, sempre aggioranto ed a portata di mano.
A tal proposito, ricordiamo che chi utilizza quest'ultimo mezzo, potrà usufruire di uno sconto del 5% in fattura. 
Per i clienti nei pressi nella nostra sede, è possibile sfruttare il nostro punto Cash and Carry, con sede in via Petraro n.331, Santa Maria la Carità (Na); oppure della nostra nuova sede a Via Nazionale n.124, Angri (Sa), per poter toccare con mano i nostri prodotti.
Cliccando al seguente link sarà in grado di visualizzare una breve e pratica guia all'acquisto, nel caso di problemi di visualizzazione la invitiamo a utilizzare lo schermo intero : https://www.youtube.com/watch?v=6_U0rNVFQRQ

Ho concluso l'ordine online, come faccio a essere certo che sia andato a buon fine?
Il nostro sistema provvede ad inviare automaticamente una mail con allegato un file PDF e uno EXCEL  che riepilogano nel dettaglio l'ordine; quindi se ha ricevuto la mail entro pochi istanti dall'aver concluso l'acquisto, significa che ci è pervenuto correttamente e verrà elaborato e spedito il prima possibile.
Nel caso di mancata ricezione della mail, la invitiamo a controllare la cartella "SPAM" e ad inserire la mail "order@ercolanoflora.it" tra i contatti attendibili

È possibile specificare un indirizzo di fatturazione e uno di consegna? 
Si, è possibile, ma deve specificarlo al momento dell'ordine.