How can we help you?

Most common questions
Frequently asked questions
Chi può acquistare?

Vendiamo ad importatori, grossisti, GDO, fioristi, fiorai e wedding planner. Per poter accedere al WebShop e visionare prezzi e quantità bisogna registrarsi nella sezione  Diventa Cliente  o mandare i dati anagrafici via mail per richiedere le credenziali di accesso.

Email : info@ercolanoflora.it

Perchè devo essere registrato, la mia password è personale ?

La registrazione è necessaria perché il nostro sito è dedicato esclusivamente ai Professionisti del settore.

All’ interno del sito ci sono infatti aree riservate in cui può trovare prodotti ed offerte dedicate, e pensate esclusivamente per Lei, per cui le sue credenziali di accesso sono strettamente personali.

 

Le mie informazioni sono al sicuro?

Assolutamente si, le sue informazioni personali sono gestite nel rispetto della privacy ed utilizzate esclusivamente da ErcolanoFlora Srl. Non saranno cedute a terzi, e verranno utilizzate solo per le normali attività di gestione amministrative e per l’invio settimanale di offerte ed iniziative.

Come acquistare?

Per poter acquistare, sono molti i canali a Sua disposizione:

  • telefonicamente tramite l’assistenza dei nostri venditori
  • tramite ordini via email e fax

consigliamo vivamente l’utilizzo del webshop, sempre aggioranto ed a portata di mano.
A tal proposito, ricordiamo che al primo ordine su WEBSHOP , potrà usufruire di uno sconto del 5% in fattura.
Per i clienti nei pressi nella nostra sede, è possibile sfruttare il nostro punto Cash and Carry, con sede in via Petraro n.331, Santa Maria la Carità (Na); oppure della nostra nuova sede a Via Nazionale n.124, Angri (Sa), per poter toccare con mano i nostri prodotti.
Cliccando al seguente link sarà in grado di visualizzare una breve e pratica guia all’acquisto, nel caso di problemi di visualizzazione la invitiamo a utilizzare lo schermo intero : GUARDA VIDEO TUTORIAL

 

Ho concluso l’ordine online, come faccio a essere certo che sia andato a buon fine?

Il nostro sistema provvede ad inviare automaticamente una mail con allegato un file PDF e uno EXCEL  che riepilogano nel dettaglio l’ordine; quindi se ha ricevuto la mail entro pochi istanti dall’aver concluso l’acquisto, significa che ci è pervenuto correttamente e verrà elaborato e spedito il prima possibile.
Nel caso di mancata ricezione della mail, la invitiamo a controllare la cartella “SPAM” e ad inserire la mail “order@ercolanoflora.it” tra i contatti attendibili

È possibile specificare un indirizzo di fatturazione e uno di consegna?

Si, è possibile, ma deve specificarlo al momento dell’ordine.

No helpful answer?
Here are some options
Help desk support

Lorem ipsum is simply dummy text of the and typesetting industry lorem ipsum.

Browse topics
Live chat support

Lorem ipsum is simply dummy text of the and typesetting industry lorem ipsum.

customer care